che princpessa disney sei?

« Older   Newer »
  Share  
gamevip
view post Posted on 12/8/2008, 22:38




prima di tt fate questo test:
http://www.quizilla.com/quizzes/3978305/ch...a-disney-sei-tu

dopo di ke postate il vostro risultato e se volete vi faremo 1 mini grafica con la vostra principessa^^

billu no?
eccu il mio risultato:
Belle

Tu sei "Belle della Bella e la Bestia"...sei molto creativa e ti piace molto leggere proprio come la principessa.
Credi nell'amore e aspetti il tuo principe dal cuore dolce anche se brutto che ti ami per come sei.
Speriamo che anche tu riesca a trovare la tua Bestia e che si traformi presto in un principe!!
 
Top
~Axy_Yoshino~
view post Posted on 16/8/2008, 02:28




ecco qua^^

Cenerentola
Tu sei la sognatrice Cenerentola.
Sei un po' sfortunata ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno.
Continua a sognare proprio com fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realta`.

per la mini-grafica devo cercare io qualcosa?
 
Top
gamevip
view post Posted on 16/8/2008, 21:34




no, nn ti preoccupare^^ quando mi riandrà il programma di grafica posterò due modelli e tu poi dimmi quale ti piace... ok?
 
Top
~Axy_Yoshino~
view post Posted on 16/8/2008, 23:31




certo,perfetto^^e glasshie mille^^
 
Top
•·´¯`•Nayuki•´¯`•
view post Posted on 12/9/2008, 10:32




Uh! che caruccio!!^^


image
Mulan
Tu sei la coraggiosissima Mulan.
Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone.
Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia.
Hai un coraggio pazzesco proprio come Mulan.
 
Top
...Piccola Kana...
view post Posted on 5/10/2008, 15:36




Mulan
Tu sei la coraggiosissima Mulan.
Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone.
Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia.
Hai un coraggio pazzesco proprio come Mulan.
 
Top
•·´¯`•Nayuki•´¯`•
view post Posted on 9/10/2008, 14:26




Uh! come me!^^
 
Top
...Piccola Kana...
view post Posted on 10/10/2008, 14:22




^^
 
Top
7 replies since 12/8/2008, 22:38   430 views
  Share