monster school

« Older   Newer »
  Share  
gamevip
icon12  view post Posted on 22/6/2008, 15:23




image

uno dei miei manga preferiti. adoro queste serie xchè nella mia edicola vendono questi volumi che valgono quanto 2 manga insieme, al prezzo di 1^^ (poi è la storia completa senza dover aspettare 2 mesi XD)
cmqe, Monster School è la storia di una ragazza povera di nome Niko (la ragazza biorna dell'immagine) che cn suo fratello Acchan decidono di scappare dalla loro casa in affito (non avendo nemmeno i soldi x pagarla) e decidono di accettare il lavoro da prof. x i corsi serali nella Sain Lunatc School, una delle scuole più prestigiose cn divise stile gotico.
il problema è ke arrivati a scuola i 2 fratelli si ritrovano delle fregature. La casa dove dormono è 1 topaia e gli alunni dei corsi serali sn dei...MOSTRI.
Il segreto della scuola.
Solo un'alunno ha un'aspetto più umano, Ren(ragazzo dell'immagine), uno dei + carini e che ogni ragazza o mostra le cade ai piedi.
tra Niko e Ren saltano molti momenti teneri. che siano cotti l'uno dell'altra? bhe x scoprirlo leggete Monster School^^
 
Top
~Axy_Yoshino~
view post Posted on 24/6/2008, 14:04




XD avro`letto il volumetto di Monster School circa un centinaio di volte tanto e`bello^^
Niko e`fantastica,ma la mia preferita e`Aroma^^
 
Top
gamevip
view post Posted on 24/6/2008, 19:01




l'infermiera? bè è disegnata bn^^ ma è carina anke la ragazza cn la giakketta di louis pìton (ora mi sfugge il nome...) ma è troppo fiquo Ren XD
 
Top
~Axy_Yoshino~
view post Posted on 24/6/2008, 21:43




ah ti riferisci a Hinagiku^^ shi e`troppo pucciola (ma io continuo a preferire le mia Aroma^^)
sn d'accordissimo su Ren...e`fiQuo cm ce ne sono pochi^^
 
Top
3 replies since 22/6/2008, 15:23   637 views
  Share